Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

The Italian language week – “Lei così amata/ She so beloved” a conversation with Melania G. Mazzucco – FREE EVENT

Data: 24 ottobre 2022

Ora: 18:00 – 20:00

Luogo: House Studio, 1 / F, 33 Des Voeux Road West, Hong Kong

 

EVENTO GRATUITO, REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA (Clicca qui)

***

Festeggia la Settimana della Lingua Italiana con il Consolato Generale della Svizzera, l’Istituto Italiano di Cultura e la Biblioteca Italiana di Hong Kong!

 

Informazioni sull’evento:

In occasione della Settimana della Lingua Italiana, il Consolato Generale della Svizzera, l’Istituto Italiano di Cultura di Hong Kong e la Biblioteca Italiana di Hong Kong invitano gli amanti della lingua italiana a una conferenza con la celebre scrittrice Melania Mazzucco che parlerà del suo libro “Lei così amata / She so beloved” e della vita avventurosa della scrittrice, giornalista e fotografa svizzera Annemarie Schwarzenbach. L’autrice accompagnerà quindi il pubblico in un viaggio attraverso i suoi libri e le storie di donne straordinarie che hanno plasmato la vita di molte persone.

 

PROGRAMMA:

18:00 Apertura porte

18:30 Benvenuto del Consolato Generale della Svizzera e dell’Istituto Italiano di Cultura di Hong Kong

18:35 Talk con Melania Mazzucco, moderato dalla Biblioteca Italiana

19:30 Cocktail

 

LUOGO: House Studio, at Soho House Hong Kong, 1/F, 33 Des Veoux Road West, Sheung Wan

 

Poiché la nostra massima priorità rimane la salute, la sicurezza e il benessere della nostra comunità, verranno osservate le precauzioni sanitarie e le misure di distanziamento sociale. I partecipanti dovranno avere almeno tre (3) dosi di vaccinazione e scansionare il codice QR della sede sull’app LeaveHomeSafe. A partire dal 28 agosto, prima di entrare nell’area di ristoro, dovrà essere esibita una prova fotografica del risultato negativo del test antigenico rapido (RAT) ottenuto entro le 24 ore prima dell’evento. Si prega di presentare all’entrata una prova fotografica del test RAT negativo con il proprio nome completo, data e ora del test (scritti sul kit del test) il giorno dell’evento.

 

  • Organizzato da: Consulate General of Switzerland / Italian Cultural Institute / Italian Library Hong Kong