Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Colors of Asia - Paintings by Francesco Lietti - EVENTO GRATUITO

Data:

02/10/2019


Colors of Asia - Paintings by Francesco Lietti - EVENTO GRATUITO

Appena messo piede in Asia per la prima volta, Francesco Lietti è stato catturato dall’energia, dalla vitalità e dalla bellezza dei suoi popoli, I suoi paesaggi, le sue città.
Le possibilità, le storie e le avventure sembravano illimitate e pronte per un’immersiva esplorazione: gli aromi, i gusti e i colori erano quasi inebrianti.

La pittura è un atto fluido che permette all’artista di rivivere certe esperienze e avventure, molte delle quali sono legate al viaggio e la scoperta.
In Colors of Asia Lietti offre una collezione dei suoi lavori, presentando dei profondi retroscena: l’ispirazione, le esperienze e la passione.

Francesco Lietti è nato a Lecco, ha studiato architettura a Milano e ha proseguito i suoi studi all’École des Beaux Arts e La Seine di Parigi e al Clerkenwell College of Printing di Londra.

Le sue opere sono esposte in collezioni private in tutto il mondo. Quando non dipinge nel suo studio, Francesco è probabilmente in sella alla sua moto per le colline di Hong Kong a caccia di una nuova veduta o è in viaggio per l’Asia alla ricerca dell’ispirazione.

Informazioni

Data: Da Mer 2 Ott 2019 a Ven 15 Nov 2019

Organizzato da : KC100 ART SPACE

In collaborazione con : ITALIA MIA Festival

Ingresso : Libero


Luogo:

KC100 ART SPACE, G/F, 100 Kwai Cheong Road, Kwai Chung, Hong Kong

546